Corso di Floriterapia per gli amici a 4 zampe

CORSO DI FLORITERAPIA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

PROGRAMMA DEL CORSO
  • Imparerai a conoscere i rimedi della Floriterapia di Bach da utilizzarsi specificatamente per trattare i disequilibri di cani e gatti. Potrai imparare come trattare in modo rapido ed efficace problematiche quali, ad esempio: paura dei temporali, difficoltà a stare da soli, aggressività, stati di agitazione, mal d’auto, difficoltà di interazioni con altri animali.
DETTAGLI DEL CORSO
  • Date delle lezioni: 15 e 22 Maggio 2025
  • Orario delle lezioni: 18:00-20:30 – Il corso è sviluppato su un totale di 5 ore di lezione.
  • Sede del corso: San Germano Chisone (TO), c/o “L’Angolo Olistico di Giuliana Blanc”
  • Insegnante: Giuliana Blanc (Naturopata Professionista con esperienza pluriennale)
  • Posti ancora disponibili: 2
  • Costo Promozionale: € 67 (invece dei normali € 95 di listino). Questo costo promozionale è valido in caso di iscrizione entro Domenica 11 Maggio.

 

Se ti servono ulteriori informazioni oppure se desideri iscriverti contattaci tramite il modulo che trovi di seguito oppure scrivici all’indirizzo e-mail info@biosorgente.com

TI SERVONO ULTERIORI
INFORMAZIONI OPPURE DESIDERI ISCRIVERTI?

Contattaci e ti risponderemo in massimo 12 ore, festivi compresi!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati su questo sito web in base alla normativa GDPR e nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo UE 2016/679 del 4 Maggio 2016.

    logo-biosorgente

    2025 © Copyrights Biosorgente

    Corsi di formazione nel campo delle discipline Olistiche/Bionaturali

    P.IVA : 07531980014

    N. REA : 1042117